RADUNO NAZIONALE BERSAGLIERI ROMA 23-26 SETTEMBRE 2021
Carissimi bersaglieri,
domenica 26 settembre ci sarà la sfilata del 68° Raduno Nazionale dei Bersaglieri lungo via dei Fori Imperiali.
Per i soci che desiderano partecipare allo sfilamento (tutti con giacca, cravatta associativa e cappello piumato) dovranno segnalare il nominativo in segreteria entro giovedì 23 settembre. Tutti gli interessati dovranno essere provvisti della prevista certificazione sanitaria (green pass) comprovante, in alternativa, il completamento del ciclo vaccinale, l’avvenuta guarigione dall’infezione da Covid 19 o l’effettuazione di un tampone nelle ultime 48 ore.
Il personale della sezione che desidera assistere alla sfilata come spettatore dovrà segnalare l’adesione e ritirare, presso la segreteria a via Anicia, il biglietto d’ingresso necessario per accedere ai varchi di controllo della manifestazione avendo al seguito anche il green pass in modo da poter consentire il tracciamento come richiesto dalle autorità di pubblica sicurezza.
Sono disponibili (in numero limitato) anche i sacchi ricordo del raduno che si consiglia di prenotare sempre alla segreteria della sezione. Il sacco ricordo, il cui costo è di 20 €, comprende: il numero unico, medaglia commemorativa, cartolina con francobollo dedicato con annullo postale, magnete, penna del raduno, piccola confezione di prodotti della cura della persona, bottiglietta mignon di Sambuca.
Il programma dei vari eventi previsti è il seguente: